musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


lunedì 11 gennaio 2010

basco con visiera.... un impresa titanica!


Adoro i baschi con visiera...  realizzare il basco non era un problema, ma la visiera si
non so quanti siti per cercare una spiegazione in italiano! avevo bisogno più che altro di orientarmi nei vari modi di costruire una visiera per poi scegliere la mia
Per fortuna frequento Raverly, una grande comunità di magliste, ma Raverly è un sito tutto in inglese e frequentato dal mondo intero. Nel sito si sono formati vari gruppi di italiane, così mi sono avvalsa di gentilissime conterranee che non hanno problemi con questa lingua e imparo termini per approfondire la mia conoscenza
Comunque dopo tanto penare, di fai e disfa, e di aggiunte mie, ecco il mio prototipo di basco con visiera ... lo so, non è un granchè , spero di farne presto un altro
per ora solo le foto, appena posso la spiegazione che è da riscrivere e da decifrare
A presto

PS: un altro lavoro incompiuto, il manichino .... da anni in attesa di essere foderato, in attesa d'ispirazione ;O)








6 commenti:

Silvia ha detto...

Non è vero che non è un granché, a me, che di solito non piacciono le visiere, piace molto. Forse perchè è bella larga e non ricorda i cappellini da baseball, o le solite coppole. Vai tranquilla, se questo è il prototipo, chissà i prossimi......

Rosa ha detto...

Bello! Come primo esperimento un successone! anch'io vorrei provarci, ho salvato degli schemi. Prima o poi...
ti abbraccio,
Rosa

silvana ha detto...

veramente carino! complimenti, mi piace davvero! sapessi da quanto ho in programma di farmi un cappello....mannaggia il tempo...
Un abbraccio
silvana
p.s.=ho finito di postare portatovaglioli!!!!

mataiana ha detto...

Meraviglioso!
E' proprio quello che vorrei fare per me! Attendo la tua spiegazione, perché ho cercato tanto un modello così ma non l'ho trovato.
Brava brava.

Giuliana

Simona ha detto...

Bellissimo questo basco! E anche tutti i tuoi lavori. Complimenti! Ti ho aggiunta ai miei link con vero piacere ;) Ciao, Simo

Filly ha detto...

grazie Silvia, devo farne uno marrone .. vediamo come viene ;O)

un abbraccio anche a te Rosa, sarei curiosa di vedere i tuoi schemi ... ;O)

Dai Silvana! molla l'uncinetto, mi pare che ne hai fatte di cose con lui! è ora di fare un capello!!

Grazie Mataiana, eccoti le spiegazioni... ;O)

Che bello leggerti qui Simona, spesso curioso da te.. ;O) grazie grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...