musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


sabato 23 aprile 2011

Doppio uso!


Non avevo postato questo lavoro fatto a .......  novembre????
boh! la memoria non mi aiuta :)

un nato per caso
o meglio....  per consumare 50 gr di lana
se ne compra un altro etto! 
e cosa si fa se quell'avanzo era l'avanzo di un cappello?
un collo! 
che ... diventa un altro cappello ^_^ 

da brava LqA 

mia cognata ha gradito il "doppione" 






5 commenti:

.C annA ha detto...

Capperi! Ma è geniale!!!
(0.0)

Unknown ha detto...

Bello il collo, bello il cappello...come sempre:)
Brava Filly

Antonella ha detto...

Che posso aggiungere se non Grazie di cuore è bellissimo e soprattutto versatile, non chè molto caldo, ho fatto un figurone e tutti me lo invidiano quando lo indosso.
Fillyna sei M A G I C A, ma che dico, molto molto di più.
Ma che bella fortuna averti come COGNATA non potrei desiderare di meglio...
kiss kiss

Filly ha detto...

Anto !!! ora mi fai arrossire
la cosa è comunque reciproca, sei la mia cognata preferita!
lo so, lo so.... altre cognate non ho, ma questo è solo un dettaglio ^_^

Antonella ha detto...

ahahahahah
ma no che arrossire...
Sei Brava
e questo è un dato di fatto!!!
Da ogni cosa prendi spunto,
oppure,
come i poeti,
prendi ispirazione lì per lì...
Ma ti confesso che,
sotto questo punto di vista
(molto lentamente),
sto cambiando anche io,
non mi soffermo più
solo a guardare o a pensare,
ma osservo
e più importate
SENTO
tutto ciò che mi circonda
ed entro in sintonia
con ciò che sto realizzando...
Fine poema
kiss kiss

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...