musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


sabato 11 giugno 2011

Filo e vetro... semplicemente


Pochi metri di filo avanzato dalla canotta del post sotto
perle di vetro 
qualche nodo 

semplicemente così...




9 commenti:

katia ha detto...

Ma che bella.....mi piace molto l'accostamento dei colori....le pietre.....tutto!!! Brava bravissima!!!

Elisa2011 ha detto...

Molto belli i tuoi lavori, complimenti!

Lana Cotta ha detto...

E' una delle più belle, sai, particolarmente adatta alla stagione, mi sembra, e a diversi abbinamenti. Bravissima!
Il filato mi piace molto per il contrasto della brillantezza sul colore grezzo.

Antonella ha detto...

So di ripetermi ma che dire dei tuoi lavori se non che siano semplicemente MERAVIGLIOSI...
in ogni progetto non fai che superarti e migliorarti (se questo sia possibile!!!)
i tuoi mal di testa sono davvero giustificati!!!! quando vedo queste meraviglie....
kiss kiss

Filly ha detto...

grazie.. :)

Katia, sei gentilissima :)

benvenuta Elisa..e grazie :)

Lana Cotta, è nata per la canotta, non ho pensato alla stagione :) , ho cerato il materia adatto tra le mille cose che ho in casa
grazie per l'apprezzamento :)

Tatina mia, non esagerare che mi fai arrossire :) ...
i miei mal di testa sono da attribuire a ben altre cose, lo sai ... :(
un bacio

mae ha detto...

semplicemente bellissima :)
ciao
Maeva

LORETTA ha detto...

QUELLE CHE HO VISTO SONO TUTTE BELLE MA QUESTA MI HA COLPITO DI PIU'. CIAO LORETTA.

Filly ha detto...

benvenuta Loretta ..e grazie :)

Filly ha detto...

Ma grazie Maeva :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...