musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


sabato 7 febbraio 2015

Abilmente ... arrivo?!? incrocio le dita...

Il biglietto treno è fatto! Ora non mi resta che organizzarmi mentalmente a questo attesissimo evento che mi vedrà a fianco come co-admin del gruppo fb "Uncinetto Tunisino questo sconosciuto" capitanato da Maria Grazia Berno, Amica carissima, che mi ha voluto al suo fianco in questa avventura fin dall'inizio...
Ho comunque una confessione da fare.. non sono un esperta di Tunisino, la mia partecipazione sarà di supporto ai miei colleghi ... e già, oltre a MGB e me, ci saranno 2 baldi giovani Leon e Davide , che, sotto la guida della indiscussa MGB, stanno creando e imparando i trucchi del mestiere ( prima o poi seguirò le loro orme...)  ... ed io sarò al loro fianco con orgoglio, a dar supporto organizzativo..... in fondo è sempre stato questo il mio ruolo nei vari gruppi a cui appartengo come co-admin ...diciamo che mi cercano proprio per questo :)
Spesso si dice/scrive che FB non produce vere amicizie ..devo smentire fermamente! ho conosciuto e apprezzato tante persone con cui condivido la mia passione lana .. certo, io sono molto selettiva, ma nonostante la mia selezione, posso dire che i miei selezionati mi voglio un gran bene e sono continuamente ricercata da loro.. colgo l'occasione di ringraziarli tutti di cuore, la loro stima nei miei confronti è  un grande dono.

Il nostro gruppo sarà ospitato dagli amici Magliuomini! leggete QUI 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...