musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


martedì 3 agosto 2010

collana di lana

9 commenti:

silvana ha detto...

vedo che quel fiore ha catturato anche te....
Quando ho visto le spiegazioni (non mi ricordo se su Fb, ma sicuramente si) l'ho subito provato ma ancora non gli ho dato il giusto utilizzo...
La tua collana invece è una meraviglia!
Silvana

Filly ha detto...

o l'hai visto su raverly? avevo, qualche mese fa, fatto richiesta di aiuto ... e da quel momento è stato mio!
grazie!

handmadecreativity ha detto...

Wow, che bella...e fantastico il fiore... ma non capisco come si fa, è a maglia o è un tricotin intrecciato? Taced

flameonair ha detto...

Un sorriso da lasciarti qui,, vedendo le magie che le tue mani sanno fare.
p.s. ho due sacchi grandi grandi da spedire a cuore di maglia :)appena posso...
Un bacio.

Filly ha detto...

Paola, Amica mia, ti ringrazio e attendo il tuo "tesoro". ;O)

✿Lilly❀ ha detto...

bellina questa collana...fai un sacco di cose carine, piacere di essere passata da qui :)

Filly ha detto...

piacere mio Lilly :)

Anna ha detto...

Beeella! Hai usato il punto buillon!!!

Filly ha detto...

Anna.... ebbene si, sapessi per cercarlo in rete! vedevo solo immagini e non spiegazioni...
ma le mie dolcissime Raverlyne mi sono venute in aiuto :) ora non ha più segreti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...