musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


martedì 14 dicembre 2010

Retrò


Grazie alla persona che me lo ha commissionato
perchè mi ha dato modo di mettere in pratica tutta la mia creatività
ricostruire da un modello già fatto a volte non è semplice..
ma ancora di più se c'è una sfida
far bastare il  filato, 
che in ogni caso non va sprecato
ma questo è anche
un bel filato particolare introvabile qui in italia
prezioso quindi 

non amo il rischio,
ma è stata una bella sfida 
e ci ho messo del mio :) 

è così che mi piace lavorare
mettendoci tutta la mia creatività e la passione 

*****
il ringraziamento 
va fatto anche ad altre 2 persone
a Serena, che ha fatto il mio nome 
a Roberta che mi ha contattata



ho già cose belle per il prossimo post
state attente :)))  
un bel lavoro e .... 

7 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bello!
è un lavoro da certosino...
bravissima!!!

A knitting bear ha detto...

Bellissimo, Filly, complimenti.

AnnaBRossi ha detto...

Particolarissimo!
Complimentoni
Anna

adriana ha detto...

è davvero bellissimo!

Arrina ha detto...

bellisssimo.......brava !

Silvia ha detto...

E' veramente molto bello ed elegante, brava.

Croccheta ha detto...

ciao innanzitutto ti faccio i più sinceri complimenti per questo lavoro fantastico.. e poi un ringraziamento grazie ad uno dei tuoi post sono riuscita a confezionare una visiera per il mio basco grazie al video da te proposto a presto Croccheta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...