musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo

martedì 20 gennaio 2009

e un giorno incontrai...

  Molto tempo fa girovagavo spesso nei piccoli mercati delle pulci ...
  un giorno di  quelli  vedo una saponetta decorata...
La mia mente, in quell'istante, ritornava  indietro  e mi proiettava un immagine di bimba (io) incantanta davanti a quella saponetta, che mia madre aveva avuto in dono da un amica...  una decorazione che richiamava un cestino ... raffia e fiorellini 
Decido di comprare la saponetta per "studiarla"
La mia mente lavora , lavora ... già prima dello "studio", avevo realizzato mentalmente cosa doveva essere ... intanto i  materiali per renderla preziosa... raso e  perle ... poi, in che modo renderla particolare, ovvero in che modo sfruttare l'oggetto in se?
... poco tempo oggi per scrivere altro, vi posto una foto, non è una delle migliori, andrò alla ricerca di altre foto e vi farò vedere le varianti e quindi l'uso che ne ho fatto ... ;O) 
A presto Filly
 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...