Molto tempo fa girovagavo spesso nei piccoli mercati delle pulci ...
un giorno di quelli vedo una saponetta decorata...
La mia mente, in quell'istante, ritornava indietro e mi proiettava un immagine di bimba (io) incantanta davanti a quella saponetta, che mia madre aveva avuto in dono da un amica... una decorazione che richiamava un cestino ... raffia e fiorellini
Decido di comprare la saponetta per "studiarla"
La mia mente lavora , lavora ... già prima dello "studio", avevo realizzato mentalmente cosa doveva essere ... intanto i materiali per renderla preziosa... raso e perle ... poi, in che modo renderla particolare, ovvero in che modo sfruttare l'oggetto in se?
... poco tempo oggi per scrivere altro, vi posto una foto, non è una delle migliori, andrò alla ricerca di altre foto e vi farò vedere le varianti e quindi l'uso che ne ho fatto ... ;O)
A presto Filly
musica ...
NEGOZI VIRTUALE
******
"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."
Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo
Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo
martedì 20 gennaio 2009
e un giorno incontrai...
Etichette:
creatività,
fantasia,
manualità,
nastro di raso,
saponetta decorata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento