musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


giovedì 1 ottobre 2009

Pouf


Un"nuovo" pouf per la stanza di mio figlio
o meglio il rinnovo del pouf

Ci sono anche i momenti del cucito creativo 
qualche giorno a fantisticare cosa e come e poi ...


Volevo buttarlo, ma lui no 
era nato tanti anni fa, propio tanti...
  
il pouf,
per riempire una stanza ancora vuota
quando mettendo su casa, c'erano pochi soldi
per arredare quella stanza in più 
che al momento non serviva
mi ero divertita allora,
come pochi giorni fa quando ho preso la stoffa in mano
negli anni era diventato "suo"
dapprima sedia, lo trascinava in giro per la casa 
la sua coperta di Linus? credo di si ...
ricordo ancora,"spetta mamma, prendo il pouf"
.... e poi si trasformò nel suo uso attuale
 il poggia piedi guardando la tv 

una vecchia coperta,
che avevo utilizzato per contenere l'imbottitura  ritagli di gomma piuma
e una fodera che ormai era lisa e rotta

scampoli di un ottimo tessuto
trovati in uno dei miei tanti giri in Ikea,
purtroppo questo tessuto non si trova più

velcro, per la chiusura

............. e fantasia naturalmente.. ;O) 

 ho ancora alcuni scampoli e avanzi di vecchi lavori
prima o poi la mia mente partorirà altre idee 

2 commenti:

silvana ha detto...

bello il puf, allora partorisci presto un'idea, io aspetto di vederla realizzata!
grazie del commento che mi hai lasciato,
silvana

silvana ha detto...

ciao filly, mi hai scritto "oggi ho creato...diversamente creato", c'è un nuovo post? se si io non lo vedo ancora....
magari ripasso più tardi!
buona domenica!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...