eccola con la sua propietaria.... la mia amica....
è il suo regalo di Natale, dato in anticipo per vari motivi ...
Ha aperto il suo pacco qui, a casa mia, così ho avuto il piacere di vedere lo stupore e il suo gradimento, anche se non avevo dubbi, perchè comunque sapeva cosa avrebbe ricevuto, visto che mentre lavoravo la mia , le ho detto: "sapevo che ti sarebbe piaciuta.. l'avrai anche tu per Natale" (avevo già acquistato la lana ...)
...e ci siamo divertite a cercare il modo di indossarla.... è una stola trasformista!
( mi scuso per la qualità delle foto, tentando di schiarirle in modo da eidenziare il punto, non sono riuscita a fare di meglio, ma avete tutto più nitido nel post della mia stola....)
in modo tradizionale, come sciarpa....
o per una serata elegante....

... ma una volta termito l'inserimento del bordo macramè,
mi sono ritrovata con quel pezzettino avanzato e....

... con le sue 2 spille
particolare del pizzo inserito
6 commenti:
Ti ho risposto sul mio, ma visto che è bello aprire il blogg e trovare commenti (soprattutto positivi) e ancora non ne hai, ti lascio il mio. Le spille mi piacciono tantissimo, e la stola anche. E poi sonoo un sagittario anch'io....
Molto bella! Il punto è bello di suo. Il bordo in pizzo e le spille la rendono elegantissima. Che fortunata la tua amica a ricevere un regalo così prezioso!
Ti auguro buone feste e ti abbraccio,
Rosa
@ Silvia
... e dici bene, i commenti fanno piacere, ma anche i consigli dalle più esperte male non ci stanno... ;O) evviva i sagittario!
@Rosa
fortunata si!
Grazie,ricambio
ciao filly!!!! allora hai finito anche questa....è bellissima!!!! poi le spille sono una favola! BRAVAAAA!
Immagino la contentezza della tua amica....che bello fare regali ed essere certi che verrano graditi, e come non gradire una cosa del genere?
Un abbraccio,
silvana
ciao filly,ti lascio anche qui i miei migliori auguri per Natale!
un abbraccio,
silvana
Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2010!
silvana
Posta un commento