"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."
Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo
Prego carissima!!! :))) E grazie a te per le tue di creazioni, perchè sei bravissima e sei un'ottima fonte di ispirazione. Cercherò di descrivere bene la fiera di Vicenza sul mio blog, così che tu possa vedere attraverso i miei occhi quello che verrà esposto ;) Un abbraccio, Simo
1 commento:
Prego carissima!!! :))) E grazie a te per le tue di creazioni, perchè sei bravissima e sei un'ottima fonte di ispirazione.
Cercherò di descrivere bene la fiera di Vicenza sul mio blog, così che tu possa vedere attraverso i miei occhi quello che verrà esposto ;)
Un abbraccio, Simo
Posta un commento