musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


giovedì 11 marzo 2010

Fili delicati rosa polvere

Panna tinta unita (merinos)
e un filato melange ( alta percentuale di lana..) con una bellissima gradazione di rosa polvere
morbida e calda ...
 ho creato qualche fogliolina e un bel fiore (non ho spiegazioni perchè prendo filo ed uncinetto in mano senza idee precise e vado.... così le mie creazioni restano uniche, perchè difficilmente mi ricordo cosa ho fatto... potranno essere simili, ma c'è sempre un particolare che distingue una dall'altra...)






anche questa è possibile arrotolarla al collo.... 




 




 ♥ ♥ ♥ 


Di questo lavoro avevo avanzato pochissima lana panna, un pò di rosa melange e un pezzetto di tubolare che inizialmente era destinato ad una decorazione ( poi ho optato per il fiore...)
e per la serie non si butta via niente, ho lavorato utilizzando tutto il filato ( ho buttato via forse 5 cm di panna! ... :O) ... creando questo collarino....

l'ho indossato sulla dolcevita scura e devo dire che ci sta più che bene!
quindi ho deciso ... questo lavoro resta mio!





  

1 commento:

silvana ha detto...

ormai non ti ferma più nessuno col tricottin crei delle vere meraviglie!! molto raffinata...
belle davvero
Un bacio
silvana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...