musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


mercoledì 14 aprile 2010

Antonella per Cuore di Maglia


Intanto 
un grazie da parte mia

Poi spero che sarai dei nostri 
almeno una volta fisicamente  

il Lingotto ci aspetta.. ;O)

io ci sarò sabato 17/04
e tu?

Grazie con il Cuore 
Ti voglio bene cognatina 

si, Antonella è mia cognata!
detta anche "sorellina" ;O) 



3 commenti:

silvana ha detto...

Brava come sempre!!! io devo ancora documentarmi per vedere come funziona la cosa...mannaggia il tempo che non ho...!
Ti ho lasciato un commento anche sull'altro blog, ma non essendoci la moderazione penso proprio che ti sfuggirà, quindi te lo riscrivo qui:

Non ti risulta più lo schema del punto rete perchè l'ho modificato (rendendolo più chiaro) sotto richiesta di "Maca" quindi ho cancellato il vecchio, ritrovi tu il link? o preferisci che le te lo invio?

silvana

Filly ha detto...

grazie , ti ho inviato una mail

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Ciao Filly, ti ringrazio della tua visita al mio blog, io parlo e scrivo in italiano e sono madrelingua spagnola, me la cavo abbastanza bene con l'inglese però gli schemi di maglia non gli capisco ancora, vado un po' meglio con l'uncinetto in inglese poiché una mia amica mi fa il piacere di farmi la traduzione. Me la cavo bene con il portoghese (ho fatto un corso di 2 anni), quindi posso leggere tante spiegazioni di capi senza problemi, sono su Ravelry:
http://www.ravelry.com/people/lauraivo e se hai bisogno di qualche schema opp. modelli mi lasci un messaggio, saluti e buona giornata !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...