musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


mercoledì 15 settembre 2010

Si chiama Revontuli e vuol dire aurora boreale ...




Qualche mese fa ho tentato di seguire un Kal (abbr. inglese che indica più o meno lavorare insieme un progetto) con pochi risultati , molte perplessità e difficoltà nel comprendere lo schema ...
e poi c'è sempre il problema della lingua inglese .....
e probabilmente non era il suo momento, perchè in pochi giorni eccolo qui.







in fase di messa in forma








Devo ringraziare ufficialmente tutte le persone che su Raverly pazientemente mi hanno aiutata.

il suo modello originale è qui .. 

4 commenti:

silvana ha detto...

ma che te possino!!!!!!
dimmelo che hai fatto anche questo capolavoro!!!!! avevo visto solo il post sopra.....e mi era sfuggito!!
SPETTACOLO!
peccato che non uso scialli...
Notte
silvana

Rosa ha detto...

Più lo guardo e più mi piace il tuo Revontuli. Pensare che prima questo modello non mi aveva mai entusiasmata. La forza del tuo sta, secondo me, nella bellezza del filato e nell'accostamento dei colori.Sei stata proprio brava! Quanto alle difficoltà...servono a farci apprezzare di più il risultato finale.
Adesso ti lascio con un abbraccione.
A presto,
Rosa

Filly ha detto...

Silvy, pensavo l'avessi visto su FB.. :)... per me sa più di scialletto da portare avvolto a mò di sciarpa.. appena l'ho indosso faccio foto, così capisci meglio cosa intendo. Baci

Rosa, il bello sta propio nel filato che nasce così, è un unica matassa di Aade Long (il filato proveniente dall' estonia ).. per me,da fare solo con questo colore, anche se non mi è spiaciuto neanche quello fatto da MissPiggot (tonalità delicati dei marroni).
ricordo quando l'ho visto per la prima volta, stesso colore viola e grigio, fatto da Azzuca... amore a prima vista! :)
ricambio l'abbraccio

Unknown ha detto...

Brava Filly, anche questi colori sono splendidi, come tutti quelli Aaade Long, Anch'io ci ho pensato un pò prima di eseguirlo , poi però mi ha entusiasmato.Ines

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...