musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


mercoledì 1 dicembre 2010

TI RACCONTO UNO SCIALLE

"Vedi, mio signore. Io la luna la guardo ogni sera, la vedo bella e lucente, che illumina i fiori colorati del mio giardino ........"


Inizia così ... e finisce in uno scialle da favola, schema semplice, alla portata di tutte, un filo sottile, pregiato, dai colori ..... della luna


Ho il mio libro, appena ricevuto, letto tutto ad un fiato, e parola dopo parola scopro il mio scialle.. 
la luna... si, la luna, la magica luna che cerco ogni sera... l'amica che raccoglie i miei pensieri ..... 


Un libro che consiglio caldamente, perchè oltre ad avere ben 5 modelli di scialli, con una piccola offerta, si continuerà a  riscaldare i piccoli bimbi prematuri e non solo ... scalderà i loro genitori... scalderà il nostro cuore, perchè farà bene a noi........  più di quanto crediamo


QUI PUOI FARE IL TUO ACQUISTO
RICEVERAI IL TUO PDF 
TROVERAI LA TUA STORIA E IL TUO SCIALLE

LA MIA STORIA E'

lA LUNA DEL LAGO

di conseguenza, e perfettamente in linea
IL MIO SCIALLE E'

KISSIMMEE SHAWL

  GRAZIE VOI DUE
GRAZIE  A  Cristiana Brenna




per ora a voi 3 il mio abbraccio virtuale 
ma presto sarà reale 

a dicembre spero di esserci anche io 
all'appuntamento del mese 

chi volesse unirsi a noi:
2° sabato del mese presso
Bar - PanetteriaDelizie del Grano
all'interno del centro commerciale
8 Gallery 
Via Nizza, 230
10126 Torino

3 commenti:

emmafassio ha detto...

Grazie, sei sempre dolce con un cuore immenso:)

silvana ha detto...

sei una persona speciale...ricordalo sempre!!!!
Un abbraccio
silvana

Filly ha detto...

mi fate commuovere ragazze...
sono così perchè voi siete speciali e sapete darmi tanto
vi abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...