musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


giovedì 14 aprile 2011

Un contenitore


Era nella mia lista di cose da fare
dopo una lunga preparazione, già fatta nei giorni scorsi
o meglio, nelle mie notti insonni
 questa notte ha preso forma
il contenitore

altri ne verranno 
altri filati
e  in altre forme
perchè è un oggetto che si presta a molteplici usi  




A presto




Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

10 commenti:

.C annA ha detto...

Mi piace moltissimo: credo che come profuma ambienti renda al massimo, in quanto il filato assorbe e trattiene gli odori!
Come fa a mantenersi così bello rigido? è per via della forma e del contenuto?

Filly ha detto...

:)semplice, sta su da solo per il suo spessore ..

Unknown ha detto...

semplicemente favoloso!

Antonella ha detto...

Bello anche io voglio, quando non so!!! Voglio la catarinetta francese quella arancione, con quella manuale non mi passa più, ma tra un progetto e l'altro spero di finire infretta il cordone per poi fare il mio cestino porta che ti pare!!! ahahahahahaha
kiss kiss

Filly ha detto...

dai Tatina... facciamo questa utile spesa?
sono contenta che le mie creazioni ti stimolano a fare, ti ho già parlato di quella piccola viola e rosa che ho fatto per il bagno? presto la vedrai ^_^

Anna P. ha detto...

Ho visto!!!
Certo che anche tu: farlo con un filo a tinta unita così si capisce com'è fatto????
Ufficio complicazioni affari semplici!!!
Ciao dalla monella
Anna

Filly ha detto...

Bella la monella! vuoi la vita facile... e no! :P

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

urca, che meravigliosa idea...lavorare ad uncinetto il tricotin!!!!! Ogni lavoro verrà bello solido, giusto?????
Ciao Filly e complimentissssimi!!!
Silvia di toccodililla

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

urca, che meravigliosa idea...lavorare ad uncinetto il tricotin!!!!! Ogni lavoro verrà bello solido, giusto?????
Ciao Filly e complimentissssimi!!!
Silvia di toccodililla

Filly ha detto...

Silvia ♥ grazie... ne ho fatti altri ma devo ancora postarli ... c'è anche una borsa! questa è già sul blog :))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...