musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


lunedì 10 ottobre 2011

Manualmente 2011



Anche quest'anno mi ha regalato nuovi volti e ...
una amica fantastica

la piccola Ross :) 


dal SocialCrochet
alcuni volti hanno preso forma ,
Veronica e Angela
 Giovanna è passata a salutarmi
con lei già ci si conosceva..


dal mondo dei blog
Nadia ...
Cinzia da Varese :)
Luisa! amica di penna e di CdM

e scusate se non vi nomino tutte ,
ma la lista è davvero lunga
e ,data la mia età... O_O .. ,
ora mi sfuggono i nomi


beh... le amiche storiche ovviamente presenti
loro sanno, un abbraccio collettivo 
e grazie delle giornate splendide 




 un grazie alla mia cognatina ♥


*****************************

Roberta e Barby 

e sarei dovuta essere anche li...
 mi volevano fortemente :)))
Barby di più :))
tanto da portarsi da casa un foglio stampato con l'intento di ...
farmi sentire con loro .♥

Bergamo è andata ,
Vicenza è troppo lontana
Bologna... ???

di sicuro sarò a Manualmente 2012

a presto 

10 commenti:

Unknown ha detto...

Ti volevo sì cara Filly!!!Ma non perdo le speranze per Bologna...:))

mae ha detto...

Piacerebbe tanto anche a me incontrarti .. chissà magari a Bologna, oppure il prossimo anno vengo a scovarti a Torino :)
ciao un abbraccio
Maeva

cinzia Va ha detto...

Anche se per poco è stato bello ritrovarci a Torino.
Un abbraccio Cinzia Varese

Anna P. ha detto...

Bello Filly!!!
Anna

katia ha detto...

Si dai Bologna.....dai..... lo spero tanto anche io....ho voglia di abbracciarti dal vivo!!!

patrizia P ha detto...

...che meraviglia tutti questi incontri....peccato essere lontane un bacio Patrizia

Anonimo ha detto...

E' stata un'esperienza bellissima.
Apri la posta e troverai un ricordino.
Luisa

I fiori di Marica ha detto...

Non vedevamo l'ora di leggere questo post!!! Ovviamente facciamo il tifo per Bologna!!!!!!!

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

GRAZIE carissima Filly per aver condiviso questi tuoi sentimenti ... e anche la foto di Roberta e Barbara!!!!!
Un abbraccio!
Silvia di toccodililla

Lady Marion ha detto...

Quanto ho rosicato per non esser potuta venire!! ;((( ma a Bologna che fiera c'è? no perchè magari riesco ad andare visto che ce l'ho vicina!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...