musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


mercoledì 21 novembre 2012

woolcrossing

Oggi voglio parlarvi di Woolcrossing ... cos'è Woolcrossing? 

è un negozio gestito dalla mia amica Federica Giudice 
uno nuovissimo negozio di lane in Torino

  • Via Michele Buniva, 9 F 

  
...e che lane!
 ( basta andare sul sito per restare a bocca aperta da tante meraviglie) 
preziosissime lane ... e non solo .. 
mi dicono un bellissimo locale 
accogliente e caldo dove si svolgono anche corsi 

da Woolcrossing   c'è anche la mitica  Emma Fassio !
 e ovviamente i corsi tenuti dalla stessa Federica, bravissima knitter (magliaia)

quindi ...visto che  il 1° dicembre 2012

c'è  un appuntamento con Emma
e che subito dopo c'è la presentazione del libro di Alice (vedi post )
e che ci sarà Aogi , Elbert e altri amici   ... dove sarò io?

io sarò la a far chiacchiere  ;) 

e voi???


e poi altre novità a breve ...
ho in mano lana nera e rossa ..
misto alpaca ... bellissima

A presto 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...