musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


venerdì 27 maggio 2016

"Non Farmi Aspettare"


Oggi musica ........



[Piero:]
Amo non posso farne a meno
E' questo il mio destino
Cambiare non potrei
Vivo al massimo ogni istante
Il tempo non mi sfiora
Io resto uguale a me

[Gianluca:]
Credo alle stelle
E ad una stella
Daro' il tuo nome allora

[Ignazio:]
Non farmi aspettare
Questo mare
E' profondo ed io non so nuotare
Vienimi a salvare

[Piero:]
Dimmi amore da star male
Poi guariscimi come sai

[Gianluca:]
Rido mi specchio nel sorriso
Che tu piu' non trattieni
Di perle bianche
E piango per quello che non posso
Per quello che volevo
E' invece non ando'
Credo all'amore credo alla vita
Meravigliosa avventura

[Piero:]
Non farmi aspettare
Questo mare
E' profondo ed io non so nuotare
Vienimi a salvare

[Ignazio:]
Dammi amore da star male
Stai con me

[ORCHESTRA]

[Gianluca:]
Credo che il tempo
Per noi sia adesso ora

[Ignazio:]
Non farmi aspettare
Questo amore
E' profondo ed io non so nuotare
Vienimi a salvare

[Piero:]
Dammi amore da star male
Fammi bene
Stai con me.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...