musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


domenica 8 novembre 2009

novità!

ho deciso....

dopo tanto penare, ho deciso di aprire un nuovo blog...http://puntimaglia.blogspot.com/

sarà il mio quaderno di appunti virtuale...  una raccolta punti ,

una raccolta di link trovati nella disperata ricerca di siti italiani dove trovare quel che serve...

la mia gratitudine... per chi volesse aiutarmi, in questa mia ardua impresa.... ;O) 

3 commenti:

Donatella ha detto...

Grazie per il passaggio dal mio blog:)
bello il coprispalle dei post precedenti, anche a me piace molto la Mondial, qui a Brescia è la sede centrale e quando ci vado non verrei più via;)

silvana ha detto...

ciao filly, ho visto l'altro blog, non mi è sfuggito quando sono passata attraverso il tuo profilo, mi piace, e come ti ho detto mi sarà molto utile!
silvana

Filly ha detto...

spero sia utile davvero! e spero anche nel vostro aiuto, volontario e involontario ... girando tra i vari blog

benvenuta Donatella :O)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...