musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


lunedì 13 dicembre 2010

Ringrazio

Devo ringraziare pubblicamente Azzurra
per il grande aiuto che mi ha dato ,( avete notato il nuovo sfondo ?)
e che mi da attraverso il suo blog con il suo lavoro
molti suggerimenti interessanti per chi vuol gestire al meglio il proprio blog
Vi consiglio di aggiungere il suo banner alle vostre pagine, per voi e per i vostri amici
trovate vari banner a scelta nel suo blog...
 io ho scelto questo 







cliccate sopra e fate la vostra scelta 


4 commenti:

silvana ha detto...

molto bello!!!!
grazie per gli auguri e ricambio!!!!
Tanto ci risentiamo prima di Natale!
Un bacio
silvana

azzurra ha detto...

...ma grazie!
ma non dovevi disturbarti!
...
:)
mi fa molto piacere questo post...
e sono disponibile per qualsiasi cosa nel mio piccolo!
baci
azzurra

Filly ha detto...

Silvana, spero di si una sera , è bello sentirti al telefono :)

Azzura è mia abitudine ringraziare e so già che mi sarai di aiuto con il tuo blog... e se mai avessi ancora bisogno, so che ancora mi aiuterai :) sei stata davvero carina:)
e poi.... ti conoscono in tanti, ma magari tra le mie amiche sei sfuggita a qualcuno :))))

Unknown ha detto...

bellissimo il nuovo look, ti sta proprio bene!
conosco Azzurra, è davvero una persona eccezionale, sempre disponibile.
Una grande! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...