musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


domenica 2 gennaio 2011

cosa si nasconde in questa immagine?


Cliccateci sopra :) 


16 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Semplicemente GENIALE!!
Complimenti
Anna

airali ha detto...

...un'ottima idea :)
cosa ci farai? degli scaldamuscoli?

Silvia ha detto...

Mi ripeto "geniale".
Brava

Filly ha detto...

grazie airali... no :) troppo piccolo, ancora non so cosa sarà... in corso d'opera mi verrà l'ispirazione

Grazie anna63li!

grazie anche a te Silvia ;)

a presto a voi tutte ;) è sempre un piacere leggervi

bricolo-chic ha detto...

incredibile! a vederlo sembra così semplice... eppure è un'idea geniale!

Unknown ha detto...

sei davvero incredibile, ma ti stupirò anch'io!!!!
un abbraccio

Valentina ha detto...

Adoro l'arte del sapersi arrangiare, ma questa davvero le supera tutte!!!
SAGACE!

Filly ha detto...

grazie :) adesso vediamo cosa ne vien fuori da questo "filo- filone" ..
mi ci vorrà del tempo però ..

buona creatività a tutte voi ragazze!

handmadecreativity ha detto...

ma ti sei fatta la maglieria magica in casa... fantastica idea... sei geniale!
ciao, taced

CREATIVA ® ha detto...

che bella ideaaa!
anche io l'avevo realizzato prima di ricevere i cerchi!
:)
Devo dire che però l'espediente delle graffette è davvero geniale!
Hai sbirciato i link che ti ho mandato?!?
Un abbraccio!

Filly ha detto...

:) ho voluto provare in attesa di ricevere i miei cerchi :)
e poi il materiale mi si è presentato davanti... diciamo da solo?
grazie

A knitting bear ha detto...

grande idea, Filly, grazie per la dritta!

Filly ha detto...

Prego Orsetto! :))

crys ha detto...

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silvana ha detto...

sei veramente geniale!!!
sono contenta che tu stia meglio, è così vero? lo spero...
ti abbraccio
silvana

.C annA ha detto...

Ho sbirciato un pò sul blog: sei troppo brava, troppo geniale, troppo avanti!
Non ti mollo più! ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...