musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


mercoledì 19 gennaio 2011

Rivoli, la fiera

Premessa:
questo post è rimasto come bozza e dimenticato!
decido comunque di postarlo per mostrarvi i miei acquisti :) 
*******************************************

Fiera di Rivoli  22/11/2010

Per fortuna niente pioggia!

  

Attendo tutto l'anno questa fiera.. amo girare tra le bancarelle cariche di colori ..

La fiera di Rivoli rappresenta da sempre una giornata tutta per me.. mi coccolo con qualche cianfrusaglia che a volte ( solo a volte??? ) resta poi in fondo al cassetto.. generalmente compero qualche strana novità per la cucina o per la casa..
oramai ho accumulato tante cose che diventa difficile anche per me trovare la novità! ma anche quest'anno ci sono riuscita...
piccole formine triangolari per fare ravioli ( che poi non ho neanche la passione per la cucina!) che userò forse una volta, tanto per provarli...
un attrezzino per pelare verdure, fare le carote julien , leva il torsolo anche alla mela!... e taglia la verdura a zig zag per fare i sottaceti .........
 O_o ... ma quando mai ho fatto le verdure sottaceti??? non mi piacciono neanche!
e quei sacchettini??? ... per il sottovuoto (dotato di pompetta a mano per fare uscire l'aria) quelli si che servono!... Presi!

Ma... da alcuni anni la meta è raggiungere il mio banco preferito, nonché unico nel suo genere ...

O_O su circa mille banchi in tutta la fiera... mah! eppure le Lqa sono tante..............
 mentre mi avvicino....  lui mi guarda,  mi fa un enorme sorriso e mi dice "Mi ricordo di lei!" ..


è un bel giovine :) ... un ragazzo gentile e paziente, che mi vede solo per l'occasione fiera .. e mi tratta da regina..:)
ricambio il sorriso, gli chiedo "cosa hai di nuovo? cosa mi proponi?"...
ed ecco che mi tira fuori un meraviglioso grigio perla! soffice mohair della filatura di Crosa e una fantasia che riporta lo stesso grigio .. ( peccato fossero gli ultimi gomitoli... 4 del grigio e 6 della fantasia, che però messi assieme diventano un bel mezzo kilo :) ... studierò cosa fare )






















Adriafil... sfumato nero! Mio!

e ancora... Galles della manifattura filati Roses , ultimo 1/2 kilo ... bello, bello ...  quasi quasi...
ma si! che tra poco è il mio compleanno  (ogni scusa è buona!)... quindi coccole per me ... lana, lana e lana!
Mi porto così a casa un kilo e mezzo di delizie!

Durante il ritorno verso casa ...un banco e soprattutto un oggetto, attira la mia attenzione ... ma qui regna il mistero, c'è di mezzo un regalo...
Soddisfatta della giornata, mi concedo  un bel panino con la porchetta...
 in tutto son state più di sei ore in fiera!

 non c'è fiera senza la porchetta :) o senza una bella ciambella, unta, ricoperta di tantissimo zucchero...
 vero Antonella???

@ Antonella  ....  Grazie della compagnia e delle risate... nonostante tutto................................
anche se....  la fiera più bella, per me, è stata quella dello scorso anno...

Il mattino con te, il pomeriggio con Carmen e.... e senza i pensieri 

3 commenti:

zigzago ha detto...

Ciao Filly, eccomi finalmente di nuovo in giro. Ti auguro un sereno, felice e creativo 2011!
Che belli i tuoi aquisti! Ho visto anche il tutorial della caterinetta gigante, ... geniale!!! Metto il link domani su a-tutto-zigzago, spero che non ti dispiace!
Un abbraccio e a presto, Renata.

Anonimo ha detto...

la lana Galles mi piace assai!! Bel giro, bacioni, Ag.

Filly ha detto...

Renata, linka pure .... ti mando una mail :)
ti abbraccio

Ag, ti decidi ad aprire il tuo blog??????? :))))
appena mi "ripiglio" ti chiamo ... tu sai di cosa parlo
bacioni a te

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...