musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


domenica 23 gennaio 2011

Inizio con il dirvi che ...


Oramai sono mesi... ma non perdo la speranza di riuscirla a finire... si tratta di una borsa, iniziata ai primi di novembre, un idea vista alla fiera Manualmente .. è li , in bella mostra per non dimenticarmi :)
Lo so... ora mi tempesterete di domande :) ,  ma sapete che mi piace tenervi in attesa :) ..
oggi mi sento buona e vi do un indizio .... attrezzo usato tricotin .. ovviamente ^_^  e poi pazientate

Come molte di voi sanno, non ho iniziato bene il 2011, scrivo per rassicurarvi e ringraziarvi del vostro calore,  (non tutte  le amiche hanno FB .. colgo l'occasione per ricordare che non accetto amicizie tanto per.. nella mia pagina FB ci sono le amiche che considero tali, che mi considerano e di conseguenza si comportano come tali... mi sono spiegata? boh! sono ancora molto fusa... insomma è una pagina privata, per le cose pubbliche rimane il mio blog  )

Sono in lenta ripresa, almeno credo .. insomma ogni giorno spero di non dover tornare in ospedale
si può dire che oramai è un mese che esco di casa solo per andare la.. e per fortuna che ho un fratello e una cognata splendidi, che mi hanno supportata, accompagnata ... coccolata
come se non avessimo altri problemi da affrontare, molto più problematici di quel che è successo a me ..
I pensieri volano e diventano parole che mi ero ripromessa di non scrivere mai qui, ma dovevo farlo per alcune persone che hanno solo questa finestra di dialogo con me, per non dover scrivere mille mail ..
così con 2 parole vi acchiappo tutte :) ...
quindi tranquille.. mi sento di dire che sono in via di guarigione, lo sento :) ...anche se ancora faccio fatica a prendere in mano cose elaborate o la dove c'è un minimo d'impegno, basta vedere il fai e disfa di un gomitolo di lana che dovrebbe diventare un cappello, semplice, nessuna pretesa ... solo un berettino per completare lo scalda collo (un tubo) fatto con i miei nuovi cerchi che
sono arrivati dagli USA, insieme ad altre cosine che mi sono regalata, delizie per il mio stato d'animo! ( e dentro il pacco una sorpresa per me , un gomitolo di uno strano filato, uno di quelli che non hai bisogno di pensare come farlo, si fa da solo :)  ... grazie Clarissa! :) inizia a prenderti il mio abbraccio virtuale, sarà doppio appena arrivi!

questo è il risultato ed è un immagine presa dal web
questo è il gomitolo
 mentre l'immagine è dal web











vi starete chiedendo cosa sono questi cerchi...potete vedere le diverse alternative mettendo nel motore di ricerca le parole KNIFTY KNITTER o knitting loom
eccoli

immagine dal web


sono attrezzi per lavorare a maglia in circolare, utilizzabili anche dai bambini per la loro facilità d'uso ..
potrei definirli caterinette giganti con cui è possibile lavorare anche in piano.. e aggiungo, giocattolini divertenti! 


ragazze.. per ora è tutto 
vi lascio un sorriso 
A presto 


18 commenti:

tati ha detto...

un forte abbraccio, non so cosa ti sia successo ma spero che stia veramente passando tutto!

.C annA ha detto...

Quando arriva un pacco contenente gli oggetti del desiderio è sempre una gran festa: in particolar modo credo che a te abbiano portato un motivo in più per sorridere e un nuovo diversivo per non pensare, o almeno per pensare meno, ai problemi di salute che ti hanno "disturbata" in questo ultimo periodo e di cui io non ne ero a conoscenza e per i quali sono molto dispiaciuta!
Ma bando alle tristezze, è ora di ricominciare a "giocare coi cerchi": se ti serve una compagna di giochi, fammi un fischio! ^^

Filly ha detto...

Grazie Tati :)

Scarabocchio, giocheremo insieme .. mi preparo per il fischio, tra un pò lo senti :)

Rosalba ha detto...

Fatico a capire perchè ti conosco da poco, ma ti sono comunque vicina e ti mando il mio abbraccio.
Tieni duro il tuo sole è nascosto dietro una nuvola, ma ne sono sicura, prima o poi farà capolino :-)

Che belli i tuoi "cerchietti" ahahaha prima o poi me li regalo anch'io. Ti faccio vedere qua
cosa ho fatto tempo fa........

bacioni

Ros

airali ha detto...

mi dispiace, spero che starai presto meglio. ti abbraccio!

Unknown ha detto...

le parole spesso servono a poco, se non a darti l'idea che qualcuno ti sta vicino, quindi per cominciare un mega abbraccio;)
poi...anch'io sto finendo la mia borsa...anch'io ho usato il tricotin:))), e ti auguro di divertirti un mondo con i tuoi magici cerchi colorati, sono sicura che ci farai delle piccole meraviglie!
una buona domenica a te:)

Filly ha detto...

ok ora ho 2 Rosalba.... :)
allora diciamo a Rosalba/ avatar fiore :)
che ho visto il tuo bel lavoro, brava! e non solo per quello

Grazie airali, ti scrivo in pvt

Rosalba/strega :)))
non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro!

buona domenica a tutte

cinzia Va ha detto...

Ti ho conosciuta a Manualmente. Sicuramente non ti ricorderai di me, io si di te perchè ti seguo e apprezzo tantissimo ciò che fai e sei. Grazie anche per i tuoi preziosi suggerimenti. Un abbraccio affettuoso per questo periodo che prestissimo passerà vedrai. Cinzia

Filly ha detto...

Cinzia! mi ricordo si di te! e già te lo dissi in un altro commento :)
replichiamo a manualmente? spero di si :)
grazie per gli apprezzamenti, fan sempre piacere e detto da te so che non sono semplice formalità...
detto tra noi, tanto qui non legge nessuno:) ... odio i gesti di formalità, soprattutto in questo periodo
un abbraccio

Filly ha detto...

Cinzia, perchè non riesco a trovare il tuo blog? mi scrivi in privato?

AnnaBRossi ha detto...

Non so cosa ti sia successo immagino comunque non "sia una passeggiata" e ti invio un grande abbraccio virtuale. Ho anche io due gomitoli di quel filato (nero) ma non ho ancora avuto "modo" di metterlo sù...
ciao
Anna

Tzugumi ha detto...

Fai benissimo ad autococcolarti, hai bisogno di ogni tipo di sostegno per riacquistare le tue energie :)
Ma sai che da piccola io lo avevo il knitting loom? Chissà che fine ha fatto...confesso di averlo snobbato da subito in favore di ferri e uncinetto...però adesso mi ci sarei divertita volentieri :)

handmadecreativity ha detto...

Ciao... inizio con il dirti che sono d'accordo con te per quanto riguarda FB/una cosa privata e il blog/una cosa pubblica.
In ogni caso mi ha fatto piacere leggere tue notizie: ti auguro di cuore ogni bene e ti faccio i miei complimenti perchè, sebbene il periodo non sia dei migliori per te, contintui con le tue passioni.... un abbraccio, Taced

Anonimo ha detto...

leggo ora queste tue, non ne sapevo nulla.
Ti sono vicina molto piu' di quanto tu possa immaginare...ti tendo la mano. Sursum, che rivolgo a te a me.
Sei una grande donna!
E.G.

A knitting bear ha detto...

Forza Filly, se hai voglia di giocare con i telaietti vuol dire che il peggio è passato veramente e allora aspettiamo le creazioni che proporrai grazie ai nuovi giochini!

Unknown ha detto...

Forza Filly
una coccola enorme da parte mia.
un bacio

✿Lilly❀ ha detto...

Anch'io la penso esattamente come te per quanto riguarda facebook, difatti mi capita di ignorare molte richieste ma non per essere snob, solo per avere una mia privacy..
Riprendi tutte le tue energie e un abbraccio forte dalla siculonia per te :)

a-tutto-zigzago ha detto...

Un abbraccio, Renata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...