musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


venerdì 21 gennaio 2011

mah! ogni tanto bisogna ricordare che non è tutto dovuto

Nel blog della Tzugumi , ho letto un post, pensieri che attraversano la mente di molte di noi...
domande, richieste e quant'altro .....
e poi? l'educazione la dimentichiamo nel cassetto o forse semplicemente non siamo capaci di metterci nei panni di chi  per aiutare magari si sbatte mezz'ora o più, nel tentativo di aiutare anche una sconosciuta....
perchè molte di noi siamo così, ci piace condividere il nostro sapere
ma a volte succede e per fortuna, spesso nel mio caso, "d'incontrare" persone con dei valori, che sanno bene come comportarsi..
Perchè questo post?
perchè quel che dice Tzugumi  è anche un pensiero mio da tempo, lei ha espresso ed io condivido
perchè dopo aver letto il post ho avuto la controprova che esistono anche persone come Scarabocchio :)
..... leggete il suo post e... consiglio di  sfogliare il suo blog, è pieno di creatività

e Voi, amiche e non,  cosa ne pensate?




 

9 commenti:

Tzugumi ha detto...

Io penso che dovrebbero essercene molte di più di persone come la tua amica Scarabocchio...è una delicatezza che apprezzo tantissimo :)

Filly ha detto...

a chi lo dici Giusy!
diciamo che con Scarabocchio siamo in fase di conoscenza :) ... direi che si è presentata bene!
ti abbraccio

Unknown ha detto...

d'accordissimo con voi

Rosalba ha detto...

quoto in pieno quanto è stato detto, e confermo che ci sono anche bellissime persone come Scarabocchio.
Mi è successa la stessa cosa ieri con una neo bloggina e mi ha fatto un sacco di piacere.
In fondo basta un grazie..........
Ciao sciura buona serata

Ros

.C annA ha detto...

Sono commossa e imbarazzata, ma comprendo in pieno le motivazioni che ti hanno spinta a pubblicare questo tuo pensiero che a quanto vedo è accoratamente condiviso da molte!
Dice bene il proverbio "quello che fai, nel bene o nel male, ti ritorna!"
Ricordi il post di notizie sul K.K., che ho pubblicato qualche giorno fà e in cui aprivo e chiudevo una piccola parentesi?
Bene, quella parentesi non è altro che questo tuo stesso pensiero, magari da parte mia più rozzamente espresso, ma comunque mirato a far capire un semplice concetto: buone sì ma fesse no!

Buona giornata Filly, e grazie per la "sponsorizzazione"! :D :D :D

A knitting bear ha detto...

Il mondo dei blog non è tato diverso da quello reale, purtroppo ci sono anche persone maleducate. Personalmente ho risolto facendo solo le cose che mi va di fare, se posso aiutare qualcuno, lo faccio perchè mi fa piacere, ma non lo faccio se mi costa troppa fatica, in questo modo poi non me la prendo se devo avere a che fare con chi non ha troppo il senso del rispetto.

Filly ha detto...

Rosalba, basta un grazie....
o quando si tratta d' ispirazioni , riconoscere la fonte in qualche modo.. tipo ho visto da... e ho realizzato a modo mio?!?!?
si tratta di correttezza
buona giornata :)

Si, Scarabocchio , ricordo il tuo post (ti seguo!) e già stavo facendo un pensierino per dire la mia.. poi ho letto il post di Giusy e ho deciso.. bisogna parlarne, bisogna far capire! :) si ... buone si , ma fesse no :)))
concordo! buona giornata a te :)

Orsetto fai bene... diciamo che c'è anche modo e modo di chiedere? a volte rimango basita, senza parole .. comunque anche attraverso un video, le parole, penso di saper riconoscere o quasi cosa posso aspettarmi e agire di conseguenza
:) buon fine settimana

jessy73 ha detto...

Ciao Filly, ho letto solo orea il tuo post...in questi giorni sono sempre di fretta, non ho più aggiornato il blog e non ho più letto neanche gli aggiornamenti delle amiche.
Leggo con amarezza che tutte noi, concedimi il termine, "creative" viviamo le stesse esperienze!
Il mondo è pieno di "furbette" che a volte inviano mail che iniziano con qualche complimento ma poi arrivano subito al sodo :"avresti degli schemi?" e poi una volta inviati,neanche un grazie!
Io nel mio blog ho scritto che non invio schemi, perchè certi comportamenti mi irritano molto! Sapessi quanto tempo ci è voluto per creare un archivio con tutti gli schemi che ho, e poi arriva una dal nulla e me li chiede...in fondo io li ho trovati sul web, non è mica così difficile!
Ho letto anche che hai avuto problemi di salute, mi dispiace molto, sono felice di leggere che stai meglio e scusa la mia latitanza, questo periodo è un po' impegnativo per me!
Un grosso bacio,
Jessica

Anonimo ha detto...

il mondo è bello perché vario, dicono.
Personalmente penso che tutti noi dovremmo garantire onesta' e umilta'.
Questa nostra societa' è talmente malata. Cerchiamo, ognuno nel suo campo, di renderla agevole e solidale. L'onesta' non è un optional.
Oltre i dovuti ringraziamenti, esiste o dovebbe esistere il rispetto.
A presto
E.G.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...