musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


lunedì 21 marzo 2011

Giveaway di Emma Fassio


Apro la mia pagina FB.. 
e cosa trovo? 
le amiche che mi fanno i complimenti ed io non so per cosa!
ma mi bastano pochi secondi per capire..
incredula, 
io che non vinco mai nulla... 
estratta tra ben 103 persone?!?!?! .. senza parole ieri.. 
ma come raccontavo ad un amica,
 il caso, il destino... boh!
ha voluto premiarmi per le fatiche della giornata :) 
se vi dico che ho trascorso la giornata intera  a mettere a posto le mille stoffine che ho?
con l'intenzione di cucirmi delle borse porta progetto? 
almeno vorrei provare, non sono una cima con il cucito ... 

oggi , 
cara Emma oltre al grazie d' obbligo
ti dico che ..
contenta si di aver vinto il premio
 messo in palio per i tuoi 2 anni di blog
ma
la mia fortuna è averti tra le amiche :) "lanose" 
 e per questo ti ringrazio!
 per la tua disponibilità a far conoscere 
 un metodo di lavorazione a molte di noi sconosciuto o quasi... 
se ho imparato a lavorare continental 
è grazie a TE e hai tuoi video 
visti e stravisti 
fermando, fotogramma per fotogramma :) 
e guardando la tue mani durante il knit al lingotto 
O_O
una scheggia ragazze! 
e poi vogliamo parlare dei suoi modelli? 
alla portata di tutti i ferri!


 il premio vinto ;)) 

porta progetto cucito da lei!

si, la nostra Emma è anche una brava sarta! 

ti abbraccio forte Emma ! 

alla prossima :)


10 commenti:

Lady Marion ha detto...

Ancora tantissimi complimenti Filly!!!
Poi essere pescate con i foglietti è ancora più emozionante che con un randomizzatore virtuale no?
Te lo meriti tanto e vedi che ogni tanto la fortuna bacia pure noi?? ^_^
un abbraccione

emmafassio ha detto...

Carissima Filly,
wow, che emozione leggere le tue parole, ho gli occhi lucidi dall'emozione..grazie di cuore:):)
E ancora super mega complimenti per la vincita:):) Super vincitrice:)
Un abbraccio grande grande
Emma

Filly ha detto...

Piccola Marion... se nella vita di un "normale" quotidiano ti capita di emozionarti, tesoro, per la vincita si, ma per le vostre parole, per l'affetto che sento da alcune di Voi così presenti sempre ;)

Emma :))) è bello avere un bel Cuore che si emoziona anche per le piccole cose....... ti scrivo ... che è meglio altrimenti faccio un post in un commento ;)

Unknown ha detto...

L'ho già detto altrove...
ma sono davvero felicissima per te!

Anonimo ha detto...

ogni tanto ci vuole! baci Aggy

.C annA ha detto...

Che belle emozioni!
Le comprendo in pieno: premi, vincite e regali a parte, la vera fortuna è quella che dici tu, Filly!
La vera fortuna è incrociare nel proprio cammino persone come la tua amica Emma, persone come te, persone come Antonella!
Questi sono doni preziosi da custodire e coltivare con tante attenzioni perchè sono doni rari, non si trovano facilmente!

Antonella ha detto...

Filly finalmente posso lasciarti un commento anche io...
Congratulazionissime per la tua vincita, aggiungerei Meritatissima, dal momento che sei sempre disponibile per ogni chiarimento...e poi che bellissima Fortuna!!! Un ringraziamento a scarabocchio per le belle parole, mi ha davvero molto emozionata...Grazie di cuore...
BRAVA FILLY,
kiss kiss

Filly ha detto...

Aria, ripetiti pure mia cara amica ;)

Aggy, coraggio! ti decidi? una l'ho convinta (vedi Antonella, che presto apparirà in questi schermi, il primo passo l'ha fatto!) ora manchi tu.... ;) si si, ci vuole

Scarabocchio... la cosa è più che reciproca, fortunata io ;) e... d'accordissimo con la tua ultima frase, bisogna, attraverso le parole, ma anche ai comportamenti, fare distinzioni e dare il giusto valore

Antonella, e finalmente tra noi! però tu sei troppo di parte... ;)

cinzia Va ha detto...

In super mega ritardo (isolata con internet..)non potevo mancare a esprimenti la felicità nel leggere del meritato premio. A te Filly, una persona speciale che oltre a condividere la tua creatività con noi hai una sensibilità unica. Complimenti di cuore. Cinzia Varese
Ci vediamo al Camp2 non vedo l'oraaaa

Filly ha detto...

Cinzia... spero di esserci al Camp almeno il 21 ;) grazie, sei davvero carina
a presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...