musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


lunedì 24 settembre 2012

Manualmente 2012



Ed eccoci arrivati alla nuova edizione di Manualmente ^_^
Mancano pochissimi giorni ..
e quest'anno mi troverà assieme a degli amici a dare una mano e a lasciare la mia fantasia agire come meglio crede ...
che dire? è il sogno di ogni creatrice/ appassionata, spero di divertirmi, ma so già che così sarà!
Ho proprio bisogno di distrazione, di pensare a quel che mi piace, quindi ben venga Manualmente e soprattutto questa nuova esperienza!

Come tutti sapete, la mia grande passione è la lana .. in senso generale...
il che vuol dire anche filati "diversi" per creare oggettistica in generale .. 

questa è una spilla ed è appoggiata su una cappa semplicissima
 un filato morbidissimo e caldo, non lascia peli pur essendo peloso ...
venite  vederlo in fiera...  io lo trovo bellissimo


 fettucce e non solo .....


Non ho fatto nessun programma su cosa fare,
 mi lascerò libera di scegliere tra i tanti filati che troverò allo stand :)))  ...
porterò solo un unico oggetto
 preparato appositamente per la fiera ..








un nome:  NoisetteBag 

una rivisitazione della JolieBag 


 Venitemi a trovare allo stand B8..... e se non ci sono, 
( potrei essere in giro ... la fiera voglio godermela pure io! ) Amiche Mie... telefonatemi ^___^  



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...