musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


sabato 12 marzo 2011

Lingotto

foto dal web


Splendido kint oggi!
Una mattinata gradevole con le amiche, mi piace molto quando siamo poche e aggiungo le migliori!
Si riesce a conversare tutte assieme, parlare dei nostri progetti, di lane da provare, ma non mancano anche le novità di vita, di chi vuol condividere anche altro ( sono contenta per te Cri!)
e si, è quel che mi ci vuole per far sparire il "resto" e avere il piacere di sentirsi parte di un gruppo affiatato

C'è chi pensa a viziarmi con un pò di cioccolata da assaggiare ( tu non sai cara Ursula, se dovesse piacermi assai...;) preparati!)
Poi la graditissima sorpresa .. Ewa e la sua piccolissima Anna Helena di appena 15 giorni, di certo nessuno si aspettava la sua presenza al knit! che festa! siamo tutte in attesa di vederla crescere tra noi, di spupazzarla :)
Unico piccolo dispiacere è stato non avere al knit Clarissa, ma che comunque ho rivisto per un kint, questa volta a 3 (una new entry nella comunità di Cuore di Maglia, la mia cognatina, ora è a tutti gli effetti una cuoricina!)  Altro momento bello bello, davanti ad una cioccolata fumante e deliziosa, non può mancare questo nostro appuntamento ogni volta che ritorna in italia...
Sorrido pensando alla Signora della più antica e rinomata pasticceria della mia città, che sa già appena mi vede entrare con una strana borsa, che Clarissa è arrivata .. .e mi dice " anche oggi vedrò dei bei lavori?" e si, perchè da contorno alle tazze ci sono sempre mille lavori... da vedere, da toccare ...

Nessuna nuvola oggi ha offuscato la mia mente, almeno stamattina ... la sera è altra storia

7 commenti:

.C annA ha detto...

Che bel messaggio di amicizia, solidarietà, coesione, entusiasmo, sinergia... peccato solo per quella postilla finale!

Unknown ha detto...

Ciao, ho scoperto da poco il tuo blog e mi piacciono molto i tuoi lavori, leggo lingotto, intendi di Torino?

Unknown ha detto...

Filly sono contentissima per te!

cinzia Va ha detto...

Un bel gruppo di amiche, un lavoro ai ferri/uncinetto (chissà quale magnifico lavoro starai facendo..), in una splendida città (la mia) e una fumante tazza di buona cioccolata sono la cosa più bella che ci sia...peccato non esserci. Un abbraccio Cinzia Varese

Tibisay ha detto...

ma che belli questi incontri!!!

Filly ha detto...

Scarabocchio.. così è


CioccoMamma ... allora ti aspetto!

ariarossa ... Grazie ;)

cinzia varese ... e mi piacerebbe rivederti, lavoro? nulla di chè solo pasticci e nuovi esperimenti

Tibisay ... tu ne sai qualcosa vero? per me è una volta al mese però.. :(

Unknown ha detto...

Che fortuna vedere la piccolina di Ewa!
Alla prossima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...