musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


martedì 29 marzo 2011

Si apre una nuova sezione!

Sarà come per la cucina? "Filly in cucina che ridere" ?
qui, forse un pò meglio ..  sto nel vortice cucito! 

Nel  post dove parlo della mia vincita, vi avevo già annunciato che ero sommersa dalle stoffe :) ... ho in mente diverse cose

è un momento di pausa con la lana, piccola pausa per qualche giorno,
sembrerà strano, ma ho il "blocco" .......... e poi, sono in attesa di un ordine :)

Eccovi un assaggio di quel che combino ... ;) 


questa è diventata double
senza volerlo inizialmente, ma in corso d'opera, come piace a me





a fiori blu 
interamente foderata sempre con ritagli della sua lavorazione originaria 


*

non chiedetemi mai di fare una cosa precisa all'altra
non è nel mio DNA 
sono una creativa, non ho cartamodelli o misure da seguire
io prendo la stoffa in mano 
che di solito sono dei ritagli di lavorazioni, 
Tanto tempo fa, avevo un altro "vizio" che si chiamava ...
polistirolo, sagome da rivestire con stoffa  e quant' altro
andavo per mercatini
dove quasi sempre trovavo banchi di beneficenza 
che a loro volta raccoglievano nelle aziende questi ritagli,
spesso piccole pezze di un certo pregio

ormai avevo trovato il mio banco! 
un pò lontano da casa
ma riuscivo a farmi portare dal consorte,
una volta ci riuscivo ... era poi solo una volta al mese!

prima finisco la scorta, poi ... 
sfodero il mio "antico" fascino 
(e già qui è un impresa non da poco!)
e vedo se riesco a ritornare li, in  quel luogo di perdizione 

ma ci sarà ancora? O_O 



ps: post programmato oggi è 26/03/11 






2 commenti:

Maite - vitoma ha detto...

Buen trabajo, son bellas tus bolsas.
Bss.

Filly ha detto...

Muchas gracias .. Espero hacerlo mejor :))
hola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...