musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


domenica 27 maggio 2012

Cuore.... Blu o Verde?



2 etti di lana 
ferri circolari
un pomeriggio senza mai sosta  +  2/3 ore forse ?

 Cuore Blu
60 x 60  cm 





Cuore Verde 
qui poco più grande  di 60 

un pò più di tempo 
il lavoro rallenta con la  gran di riso 
e se ci mettiamo anche la rouche...



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Stupende! Ma come fai in solo un pomeriggio? Io ci metto secoli...
Un abbraccio Luisa

Unknown ha detto...

Tutti e due molto carini...ma il verde forse è più particolare. Ciao Elisa

Filly ha detto...

Luisa cara :) .. tutto rasato è, poi ne ho talmente fatte tante che le faccio quasi ad occhi chiusi :))
un abbraccio a te forte!

Filly ha detto...

Ciao Elisa :)
si in fondo piace anche a me più la verde .. ma per un maschietto il blu serioso ci sta ...
grazie per la tua visita

Sandra M. ha detto...

Beeeelliiiiii. io scelgo quello blu. ma anche il verde ha "un suo perché"!

Anonimo ha detto...

Mia carissima,
complimenti! Tutte due sono stupende! Hai centrato il puno giusto! Abbinazione dei colori fenomenale! E aggiunta verdino creando piccolo volant... sono rimasta senza parole quando le ho viste. Un capolavoro! Bravissima Filli! Complimenti!
Baccioni
EWA

Alidada ha detto...

Fillyyy... ! Come potrei dimenticarmi di te! Mi facesti anche un regalino bellissimo per la mia nipotina (è ancora lì, appeso al muro!) Solo che quando ero su splinder tu ti eri allontanata dal blog e non ti trovavo più! La mia nipotina sta bene e nel frattempo è arrivato anche un nipotino :-) Sono strafelice di averti ritrovata e ti mando un abbraccio grandissimo! Vediamo di non perderci più di vista, anche perchè i tuoi bellissimi lavori li voglio vedere. :-) A presto, Licia

Filly ha detto...

Grazie Ewa .. :) un bacione alla piccola Elena

Licia, è stato il caso, ma anche io non voglio riperderti :) un abbraccio grande a te e ai piccoli di casa ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...